“Il gene immortale” è ordinabile sul sito della casa editrice “Scatole Parlanti Edizioni”. Link diretto: https://www.scatoleparlanti.it/prodotto/il-gene-immortale/
Presentato a Castellabate l’11 luglio scorso il nuovo romanzo d’avventura di Claudio Macarelli, “Il gene immortale”, edito da Scatole Parlanti. Ambientato stavolta tra Velia e Castellabate, in epoche diverse, tra la fine del I sec a.C. e l’inizio del I sec. d.C., per arrivare agli anni Ottanta del Novecento. Una misteriosa sostanza che attraversa i millenni sarà il filo conduttore, che si intreccerà a storie d’amore e ricerca genetica avanzata. Il romanzo è acquistabile sul sito della casa editrice e ordinabile in tutte le librerie e su tutti i bookstore (Amazon, IBS, Feltrinelli, Mondadori ecc.).
Descrizione romanzo
“L’incarico affidato all’archeologo subacqueo Vinicio Severi è molto particolare, o meglio, è il committente a essere fuori dal comune: dovrà effettuare un’indagine al largo dell’isola di Licosa per il centro di ricerche genetiche Castel Sandra. Il protagonista si troverà ben presto coinvolto in una serie di eventi misteriosi legati ai segreti celati dall’enigmatico professor Greco nei suoi laboratori. Cosa unisce archeologia e genetica? Tra suspense e colpi di scena, Vinicio, aiutato dall’affascinante Viviana, sarà costretto a vivere una rocambolesca avventura sulle tracce di antichi amori e misteri.”