Quando finisce l’anno scolastico, i bambini hanno un solo pensiero in mente: andare al mare. Trascorrere lunghe giornate sulla spiaggia, porta con sé numerosi benefici, per il corpo e per la mente dei più piccoli. Durante questo tempo hanno la possibilità di respirare l’aria di mare, ricca di iodio, che è davvero un toccasana per i polmoni, per non parlare del senso di libertà e della possibilità di muoversi autonomamente, stando a contatto diretto con la natura.
È meraviglioso sapere di potersi sporcare, giocare con la sabbia, e poi risciacquarsi immediatamente con l’acqua di mare, per ricominciare subito dopo, senza alcun tipo di pensiero, se non quello di divertirsi.
La spiaggia, infatti, è un luogo perfetto per i bambini, per consentire loro di fare le prime esperienze sociali, interagendo con gli altri e provando a stringere rapporti di amicizia nuovi. Condividere un’attività ludica sarà certamente il modo perfetto per iniziare a conoscersi e sperimentare anche nuove situazioni, mettendosi alla prova e superando persino la timidezza.
Le attività da praticare al mare sono davvero tantissime, ma per un’esperienza di gioco davvero unica e sempre nuova, i veicoli elettrici a guida autonoma sono l’ideale, anche in spiaggia, perchè danno la possibilità ai bambini di divertirsi e di giocare in modo sano e sicuro, sia da soli che in compagnia, e costituiscono un’alternativa stimolante e piacevole quando non è possibile fare il bagno.
Ma per la spiaggia il mezzo di trasporto più adatto è il quad, ma non uno qualsiasi, ci vuole un veicolo speciale. Il quad per bambini di Babycar, è perfetto per giocare sul bagnasciuga e trasformare ogni giornata in un’avventura meravigliosa. Questi veicoli, infatti, oltre ad essere la perfetta riproduzione di quelli degli adulti, sono dotati di optional che li rendono ancora più speciali, con particolari e finiture curate nei minimi dettagli, che ne fanno davvero dei piccoli gioielli.
L’azienda mette a disposizione dei piccoli piloti diversi modelli, che possono essere guidati a partire dai 2 anni di età, e che sono super colorati e accessoriati. Luci a led, sedili in pelle e cinture di sicurezza sono solo alcune delle caratteristiche dei quad Babycar, che presentano optional davvero unici, come l’ingresso usb per poter inserire il lettore Mp3 e ascoltare la propria musica preferita. A completare il tutto ci sono gli ammortizzatori e le speciali ruote maggiorate, perfette per condurre il mezzo su qualsiasi terreno, anche sulla spiaggia.
I veicoli elettrici Babycar sono i preferiti anche di mamma e papà, che avranno la possibilità di guidare i movimenti del mezzo grazie al telecomando in dotazione, per essere sicuri che il piccolo viva un’esperienza di gioco sicura e coinvolgente.
Per i bambini, un modo nuovo di vivere la spiaggia.